INFORTUNIZERO

Associazione per la formazione e la Sicurezza sul Lavoro

Materiali 


I materiali prodotti dall'Associazione sono messi a disposizione dei Soci e di chi ne fa richiesta allo scopo di divulgare i concetti e l'idea di base di INFORTUNIZERO.
Si compongono di Slide, Corsi, Pubblicazioni, Approfondimenti, Tavole Rotonde, Tavoli di Lavoro, Interviste. Tutti i materiali sono in formato leggibile da tutte le piattaforme e Computer e si compongono dei seguienti formati:


  • LO Learning Object (in formato SCORM)

  • Meeting e Incontri (registrazione in vari formati)

  • Audio di approfondimenti (in MP3)

  • Video di Interviste (in vari formati)

  • Slide sugli argomenti proposti (in formato Powerpoint e Keynote)


La richiesta va indirizzata a INFORTUNIZERO

Via Soffredini, 28

20126 MILANO
Naturalmente anche vie e-mail: info@infortunizero.org, accettando la dichiarazione nella e-mail che riceverete, apponendo il Vostro nome ed il Vostro indirizzo di Posta Elettronica.


Testo presente nella richiesta:
La presente per richiedere i materiali proposti dall'Associazione INFORTUNIZERO che potro' scaricare dalla mia area riservata, nel sito dell'Associazione.
Dichiaro di essere in accordo con i principi solidaristici dell'Associazione e di utilizzare i materiali che ricevero' allo scopo di accrescere la consapevolezza e l'attenzione in me stesso, nei miei clienti  e nelle aziende e nei lavoratori con i quali verrò in contatto..
Con la stessa dichiarazione do' il mio consenso a ricevere periodicamente le newsletter di INFORTUNIZERO: "La Norma in un'ora" e "Pensieri e Riflessioni sul mondo del lavoro".


In fede
nome cognome .....................................
e-mail .............................................................


INFORTUNIZERO dichiara di non voler ricevere nessun compenso a fronte dei materieli ricevuti ma suggerisce di fare una donazione ad una od alle associazioni ONLUS No Profit, presenti nell'area Partner del proprio sito Internet.


Donare una parte del proprio ricavo per una giusta causa legata al sostegno ed all'accrescimento della consapevolezza nei luoghi di lavoro e' un'azione giusta per dare un senso al proprio ruolo ed al proprio lavoro.
"...Ciò che dai è tuo per sempre... ciò che tieni solo per te... è perduto per sempre.
(da Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano)"


Grazie


FABRIZIO SALVADORI - presidente di INFORTUNIZERO